Cannes-ile-sainte-marguerite-bateau-1
Croisiere-promenade-cotiere-nice-bateau-1
Croisiere-saint-tropez-bateau-1

Domande frequenti

1 Dovremmo prenotare la traversata tra Cannes e Sainte Marguerite isola come una individuale?

Non prendiamo prenotazioni per il passaggio tra Cannes e Sainte Marguerite Isola. È possibile acquistare i biglietti sul nostro sito web.

I biglietti acquistati on www.trans-cote-azur.com sono validi per un mese dopo la data di acquisto. Si sceglie liberamente la data e l’ora del vostro viaggio.

2 Dovrei stampare la conferma di acquisto che ho ricevuto per e-mail?

No, non è necessario stampare l’acquisto on-line, si presenta un giorno di viaggio biglietto per ritirare il biglietto con il vostro nome.

3 Dovremmo prenotare la traversata tra Cannes e Isola Sainte Marguerite per un gruppo?

Sì, a qualificarsi per la tariffa di gruppo (minimo 15 persone) è necessario prenotare via email. È possibile inviare una e-mail a croisieres@trans-cote-azur.com.

4 Come prenotare un tour (St Tropez, Monaco, Corniche d'Or ...)?

È possibile prenotare una crociera direttamente presso la nostra biglietteria, per telefono o e-mail.
Si consiglia di prenotare almeno un giorno prima della crociera come.

5 Come è il pagamento e il ritiro del biglietto per un viaggio?

Di pagamento e di prelievo biglietti direttamente presso il biglietto il giorno prima della partenza entro e non oltre le 24:00
Cannes. o Laubeuf Quai 20 Quai St Pierre.
Nizza Quai Lunel

6 Posso pagare il mio cammino con l'assegno di vacanza?

Si accettano assegni ANCV come pagamento.

7 Come modificare una prenotazione?

Se è necessario modificare una prenotazione prima di pagare, grazie a chiamare il botteghino o inviare una e-mail. Se hai già pagato e di ritirare il biglietto, c’è possibile chiamare per modificare la data e andare al biglietto il giorno del tour di ri confermare la nuova data del biglietto.

8 I biglietti sono rimborsabili?

No, i biglietti non sono rimborsabili. Eventuali biglietti smarriti o rubati non possono essere rimborsati o sostituiti.

9 Le cancellazioni, sto rimborsato?

Sì, se l’uscita è annullata per decisione della società, si è rimborsato o è possibile posticipare il viaggio.

10 Quanto tempo prima devo andare in pensione?

È necessario segnalare per l’imbarco almeno 15 minuti prima della partenza.

11 Sono ammessi i cani?

Sì, tutti i cani sono ammessi sotto la responsabilità del loro padrone, guinzaglio e se non sono aggressivi, altrimenti forniscono una museruola.